Francesco

FRANCESCO è un giovane coniglietto maschio di circa un anno e di taglia piccola (pesa circa 1kg).
Lo abbiamo recuperato da una “rinuncia” di una famiglia che non poteva più occuparsene prima che finisse in mani sbagliate.
La stessa triste storia… acquistato da cucciolo ora non era più gradito e viveva in una gabbia in condizioni assolutamente non idonee per lui ed alimentato in maniera scorretta.
Riteniamo assolutamente ingiusto che vengano venduti animali definiti “da compagnia” come oggetti… e queste sono le conseguenze… abbandoni e detenzioni inidonee che possono procurare gravi danni, se non addirittura la morte, dell’animale.
Nonostante le difficoltà di questo periodo lo abbiamo accolto e fatto visitare: aveva pulci e parassiti intestinali ed ora, curato, sarà vaccinato e pronto per una bella adozione come membro della famiglia.
I conigli sono esseri speciali e delicati e Francesco si merita una bella vita amato e rispettato nelle sue necessità specifiche di vita e di alimentazione.
Ha un ottimo carattere, è molto socievole con le persone, ed ha imparato ad alimentarsi correttamente.
Chi fosse interessato all’adozione può contattare la Delegata Oipa Cristina Carletti:
3479843116
firenze@oipa.org
Daremo la precedenza a richieste di adozione a firenze e zone limitrofe dove si possa garantire, cone necessarie tempistiche, anche accesso a spazio esterno in estrema sicurezza.